Anche quest’anno , ma con un nuovo club, abbiamo scelto Castel Tesino Camping, come meta per passare il capodanno insieme.   I primi equipaggi sono arrivati martedì 30 dicembre, compresi noi, che con alcuni abbiamo montato e sistemato il gazebo, che  ci ha messo a disposizione la ditta Borinato Camper. Mercoledì pomeriggio abbiamo preparato vin brulè e cioccolata calda, con affettati , polenta arrostita, formaggio e chi ne ha più ne metta. In serata sono arrivati anche gli ultimi equipaggi , per un totale di 35 camper, quelli che sono riusciti ad accaparrarsi i posti, perché purtroppo non essendo molto grande come camping , abbiamo dovuto dire di no ad altri. Alle ore 20 e30 siamo tutti pronti per il Cenone di Capodanno, preparato meravigliosamente dal campeggio. Cena molto buona, accompagnata da musica di sottofondo e dalla cantante Debora Rigo  ,che ci ha allietato con musica e canzoni fino alle 3 circa. A mezzanotte scambio di auguri e tutti fuori per i fuochi di Andrea, gestore del campeggio.

Il giorno seguente abbiamo cucinato pasta all’aglio e olio, offerta dal nostro socio Fabrizio Pegoraro. Alle 14 ci aspetta il “cicerone”, un signore del posto che con una passeggiata ci ha illustrato le varie bellezze del paese. Dopo cena abbiamo organizzato la tombola con premi, grazie all’aiuto di Andrea del campeggio.

Al mattino dopo, chi alle 9 e chi alle 9e30, con il pullman raggiungiamo le piste del Brocon, dove si è svolta la gara di bob junior, e anche qua c’e’ stato l’aiuto , stavolta economico di Andrea. Tutti i bambini sono stati premiati con delle meravigliose coppe , regalateci dal Break Bar di Claudio, e con dei caldi e morbidi scaldacollo , regalatici dal nostro socio  Andrea Cabiola.

Al rientro relax e cena in compagnia nel salone del campeggio, con le buonissime orecchiette date dalla socia e amica Floriana.

Dal giorno seguente alcuni fanno rientro a casa , mentre altri rimangono ancora qualche giorno per un po’ di relax. Sabato sera ultima serata, cantando e ballando,con i FlexSound, grandissimo gruppo musicale, messo a disposizione da Andrea, per rallegrare la serata.

Ringraziamo tutto il consiglio, le mogli, e alcuni soci che si sono adoperati per la ottima riuscita di queste feste.

Ottima la compagnia, bellissime giornate all’insegna dell’allegria e spensieratezza, alla prossima !!

Grazie

Francesco e Michela