CAPODANNO 2017

 

 

 

Venerdì 30 dicembre, partiamo alla volta di Miola, frazione di Baselga di Pinè (TN),

 

per festeggiare l'anno nuovo in compagnia. Partecipano 18 equipaggi.

 

In serata aperitivo di benvenuto con gadget per i partecipanti e cena al Ristorante Pizzeria Camping Canè in Fiore, dove sostiamo.

 

Sabato 31 dicembre in mattinata , con un pullman organizzato, più il pulmino messo a disposizione dal gestore del campeggio Gianluca, abbiamo visitato i mercatini di Trento e alcuni il Muse,(museo della tecnica e della scienza) poi pranzato alla birreria Pedavena con piatti tipici locali.

 

Nel pomeriggio rientro al campeggio ci siamo ritrovati tutti alla sala preparata per noi, per l'aperitivo prima del Cenone.

 

Ore 20e30 inizia il Cenone di Capodanno, con antipasto, primi e secondi molto abbondanti, durante la serata musica e intrattenimento con balli da parte dei ragazzi, nonché la consueta tombola di fine anno.

 

A mezzanotte festeggiamenti con auguri, panettoni e spumante a volontà.

 

Alla domenica mattina sempre con il pulmino di Gianluca, giro in paese per la caccia al tesoro dei Presepi di Miola, pranzo in paese.

 

Al pomeriggio ci spostiamo con i camper al Palaghiaccio sempre di Miola dove ragazzi e adulti si sono dilettati a pattinare sul ghiaccio, con qualche simpatica caduta e tante risate.

 

Metà pomeriggio , si riparte verso casa, felici del fine settimana e di aver festeggiato l'anno nuovo in buona compagnia, grazie anche all'ottima organizzazione del consiglio direttivo.

 

Un ringraziamento a tutti i soci che ci hanno aiutato durante questo weekend.

 

Alla prossima!

 

Michela e Andrea