Il week-end 7-8-9 luglio 2017 gli equipaggi si sono ritrovati all’area di sosta Balasso, Valli del Pasubio, per celebrare la benedizione dei nostri adorati camper.

Venerdì 7:  La maggior parte degli equipaggi arrivano verso il tardo pomeriggio, seguiti da altri durate la serata, che viene conclusa festeggiando il compleanno di mia mamma Michela, la moglie del presidente.

Sabato 8: gli equipaggi si svegliano tranquillamente, passando la mattinata tra chiacchierate e risate. Verso le 15:30 del pomeriggio ci avviamo per raggiungere l’Ossario del Pasubio e poi per chi vuole , la strada che conduce al ponte tibetano. Prima di tornare ai camper facciamo una sosta presso la Malga Cornetto, dove viene servita, sotto prenotazione, la cena a tutti gli equipaggi. Finita la cena, servendoci di torce, facciamo ritorno all’area di sosta.

Domenica 9: nel primo pomeriggio ci raggiunge Don Matteo che celebra una breve cerimonia compresa la benedizione dei camper, mentre in serata il ritorno alle proprie abitazioni.

Alla prossima!!!

Alice