Quest'anno il nostro club organizza la visita alla famosa Antica fiera di Santa Lucia di Piave. Gia' venerdì pomeriggio ed in serata arrivano i primi equipaggi che vengono sistemati in un posto a noi riservato all'interno di un grandissimo parcheggio illuminato fornito di servizi, comodissimo alla manifestazione. Sabato mattina arrivano anche gli ultimi amici e prenotiamo la porchetta, da mangiare in camper la sera,  che verrà cucinata tutto il giorno e in bella mostra all'interno della manifestazione. Verso le undici ci raduniamo all'entrata del parcheggio dove dei pullman gratuitamente ci portano a visitare la vicina azienda agricola Borgoluce . Accompagnati da una guida  visitiamo la stalla di bufale per poi continuare con il museo delle farfalle e dell' arte contadina. Prima di tornare ai camper ci fanno assaggiare alcuni loro prodotti che molti di noi poi decidono di acquistare. Torniamo al parcheggio facciamo un giro per le bancarelle medioevali, ci intratteniamo con vari spettacoli di : danze popolari, mangia fuoco, ed uno spettacolo finale con luci e musiche alla fine e prendiamo la porchetta per gustarcela al caldo in camper. Domenica mattina altro giretto per la manifestazione che diventa sempre più vivace. Poi tutti insieme ci incamminiamo alla sede degli alpini per gustare un buon pranzo quando torniamo verso il centro del paese facciamo in tempo a vedere la sfilata medievale con tutti i partecipanti della fiera in costume d'epoca. Salutiamo e con calma si ritorna tutti a casa.