Chiusura di fine estate 2019

 

Quest’anno la chiusura di fine estate si è svolta presso il lago di Caldonazzo e precisamente al camping al Pescatore a Calceranica  (TN).

I primi equipaggi sono arrivati venerdì 6 settembre con un po’ di pioggia purtroppo.

In serata si montano i gazebi e la cucina prevenendo il mal tempo.

Il restante sono arrivati al sabato in mattinata , in tutto 32 camper circa 100 persone.

Sabato mattina per fortuna esce il sole,  passeggiata lungo il lago, a mezzogiorno pranzo in compagnia con gnocchi fatti da Lucia e Omero e Renata e con l’arrosto di Sandro, pomeriggio bagno al lago e ore 17 rinfresco preparato dal club.

Ore 19e30 circa pastasciutta al ragù  in compagnia accompagnata da buona musica, messa dal DJ Riccardo, tutti sotto i tendoni montati dal club.

La festa si protrae fino alle 23 poi con l’aiuto di molti si smonta il tutto perché le previsioni del tempo dicono pioggia.

Domenica mattina purtroppo ci alziamo con molta pioggia, quindi un po’ alla volta ci dirigiamo tutti verso casa.

Purtroppo causa mal tempo il weekend è stato corto, per fortuna sabato siamo riusciti  a fare la festa senza problemi.

Vogliamo ringraziare tutti quelli che ci  hanno aiutato come sempre e sempre presenti, per montare e smontare, per lavare le stoviglie , per la semplice presenza e per organizzare.

Ringraziamo inoltre la titolare del campeggio Al Pescatore che è stata gentilissima e disponibilissima. Il camping è veramente bello , pulito e tenuto bene inoltre è vicinissimo al Lago di Caldonazzo.

Alla Prossima

 

Michela e Francesco