Finalmente dopo un lungo periodo di assenza il camper club giovani amici ritorna ad organizzare la tanto attesa uscita di Pasqua. 
La meta del nostro raduno è Iseo. Venerdì pomeriggio gli equipaggi incominciano a trovare posto al camping del sole village. Sabato mattina tutti in bici per raggiungere il monastero di San Pietro in Lamosa dove un bravissimo e molto preparato signore ci illustra tutta la storia unica di questa chiesa. 
Poi ci incamminiamo con una guida naturalistica che ci accompagna attraverso la riserva naturale delle torbiere del Sebino, dove possiamo ammirare la fauna e la flora tipica di questo tipo di ambiente. Torniamo al campeggio in bici  e per chi vuole si può raggiungere il centro di Iseo che dista a pochi minuti a piedi.
Domenica per la santa Pasqua ci troviamo tutti al gazebo dove il club offre l'aperitivo e distribuisce le uova di cioccolato ai ragazzi e ai bambini. A mezzogiorno tutti fuori con la tavola a comporre la mitica tavolata tutti insieme in allegria.
Lunedì mattina alcuni si organizzano e fanno un giro del lago in motoscafo, poi con calma  i camper vengono preparati e ognuno torna a casa felici e soddisfatti.
Pronti per la prossima avventura