Ecco,così è finita l’estate e noi , ci siamo ritrovati al camping Miramare di Sottomarina(VE), dal 4 all’8 settembre per festeggiare insieme. ( 36 camper e 1 roulotte)

Venerdì arrivo dei primi equipaggi, che preparano e montano il gazebo, con tanto di bruciatori e pentole.

Sabato , arrivo degli altri equipaggi, con un pomeriggio all’insegna del brutto tempo, temporale e molto vento che ci ha spaventati un po’. La domenica per fortuna è una bella giornata di sole, i membri del consiglio più qualche aiutante si mettono in moto,

per la preparazione della consueta pastasciutta offerta dal pastificio Fracaro, ovvero dai nostri soci e amici Paola e Fabrizio.

Non mancavano nel frattempo gli insaccati del nostro socio Ermes e gli antipastini golosi fatti dalle nostre signore Doriana e Nadia.

A mezzogiorno , grande tavolata al centro della strada e poi via con la pastasciutta in compagnia.

La giornata si è conclusa con giochi per i più piccoli, e rinfrescanti granatine offerte dal club ma con la granatiera prestataci dal comitato genitori di Cornedo,grazie al socio Luigi Vigolo.

Le altre giornate di lunedì e martedì sono trascorse , fra giri in bici verso  Chioggia, dove c’era il mercato del pesce, e passeggiate sul lungo mare.I più fortunati si sono fermati , anche grazie al prezzo vantaggioso fino al sabato seguente.

Devo concludere che: quasi un anno è passato dall’apertura del nostro nuovo club, stiamo lavorando molto bene , grazie anche a molti soci che ci aiutano, ma soprattutto ad un clima  ricco di armonia e amicizia, cose molto importanti per andare avanti.

Ringrazio a nome di tutto il consiglio per l’aiuto che ci state dando. Alla prossima festa di fine estate.

Michela